Strage familiare a Nuoro, 4 morti e 4 feriti

Condividi questo articolo?

Ha ucciso la moglie e la figlia maggiore e ferito gli altri due figli più piccoli, un vicino di casa e la madre, poi si è suicidato.

Pubblicità

Strage familiare nel centro di Nuoro, il bilancio è di quattro morti e quattro feriti. Un uomo ha aperto il fuoco dentro casa con l’obiettivo di sterminare l’intera famiglia. Ha ucciso la moglie e la figlia maggiore per poi sparare anche contro i due figli più piccoli, uno dei quali è in gravi condizioni. Poi è uscito di casa, sul pianerottolo ha incontrato un vicino di casa e ha sparato pure contro di lui, che ora è ricoverato in gravi condizioni. La furia omicida è continuata con l’uomo che ha raggiunto casa della madre, in via Pinna e ha sparato pure contro di lei. La donna è rimasta ferita alla testa, poi l’autore della strage si è tolto la vita.

Le vittime sono Giusi Massetti, casalinga di 43 anni e Martina Gleboni, di 26 anni. L’autore del gesto, è Roberto Gleboni, 52 anni, operaio di Forestas, marito di Giusi e padre di Martina. Spari esplosi anche contro gli altri due figli di 14 e 13 anni: uno dei due bambini è in condizioni disperate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.